Catalogo prodotti

Garanzia

La garanzia è di 12 mesi dalla data di installazione.

La garanzia copre solo le parti di ricambio.

Il trasporto per resi, per riparazione in sede o altro in ogni caso sarà a carico del committente.

Nell’arco dei 12 mesi Lamber si impegna a sostituire gratuitamente pezzi di ricambio mal funzionanti oppure, tramite spedizione e ritiro della macchina a carico del cliente, la riparazione in fabbrica o presso nostro rivenditore autorizzato.

Qualsiasi richiesta di intervento verrà fatturata direttamente dal rivenditore di zona indicatovi all’atto dell’acquisto. Si consiglia l’attivazione della garanzia On line.

Esclusione dalla garanzia:

Sono esclusi dalla garanzia

- Difetti di utilizzo o mancanza di manutenzione giornaliera;

- Difetti o rotture causate da acque dure o ferruginose, da mancanza insufficienza di pressione o da impurità o difetti degli impianti idrici.

- Problemi dovuti a Tensioni elettriche di alimentazione irregolari

Diritto di recesso

La vendita è assistita dalle garanzie per vizi e difetti previsti dalla legge. Ai sensi dell'art 53 D. Lgs 6 Settembre 2005 n° 206, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata, previo avvertimento, via mail a La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del Cliente entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce stessa. Si provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato (escluse le spese di spedizione) dopo aver accertato l'integrità della merce. Per conferma scritta di tutte le condizioni contrattuali nonchè delle ulteriori informazioni di cui all'art.53 D. Lgs 206/2005. LEGGI IL DECRETO LEGISLATIVO.