Catalogo prodotti

Assistenza all'acquisto

Come acquistare

Informazioni

Per fare acquisti è necessario registrarsi nell'apposita sezione ed inserire i propri dati personali comprensivi di Partita Iva (se cliente professionale) o Codice Fiscale (se cliente privato). Una volta eseguito il login, sarà sufficiente aggiungere i prodotti di tuo interesse al carrello, scegliere la modalità di pagamento ed inviare l'ordine.

Per agevolare e snellire la spedizione è necessario attenersi alle istruzioni riportate per provvedere al pagamento dell'ordine.

I prezzi indicati sulla scheda di ogni prodotto sono Iva esclusa.

Nella sezione “indirizzo di spedizione” vengono richiesti i dati necessari ad effettuare la spedizione. Hai la possibilità di spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso da quello rispondente alla tua residenza/domicilio. In ogni caso, ad ogni indirizzo di consegna deve corrispondere un ordine. La fattura viene emessa ad ogni ordine ed è necessario compilare l’apposito spazio sul form con Partita IVA/Codice Fiscale e ragione sociale esatta.

Se alcuni prodotti fossero momentaneamente non disponibili per un periodo stimato superiore ai 10 giorni, sarà nostra premura avvisarti e chiederti se desideri ricevere quanto acquistato in due spedizioni distinte. I costi di spedizione saranno addebitati per ogni singola spedizione. Tutti gli ordini non completati sono conservati nel nostro archivio, pertanto non è necessario riordinare i prodotti mancanti. In caso di ordine molto voluminoso, ci riserviamo di effettuare un invio in più colli, senza nessuna spesa aggiuntiva per il cliente.

Condizioni generali di vendita

1) ACCETTAZIONE O RIFIUTO DELL’ORDINE

La società Lamber snc (la venditrice) si riserva il diritto insindacabile di accettare o rifiutare qualsiasi ordine entro 60 giorni dal suo arrivo (sia elettronicamente, via Internet, che via fax), con facoltà per il cliente di richiedere i motivi dell’eventuale rifiuto.

2) CONFERMA DELL’ORDINE

L’ordine si considera perfezionato una volta che è stato effettuato il pagamento. Tutti coloro che effettueranno l’ordine via web potranno verificare nella propria pagina dell’ordine il cambio dello stato del proprio ordine (dicitura: evaso).

3) GARANZIA

La venditrice provvederà alla sostituzione di quei prodotti i cui materiali presentassero rilevanti difetti di produzione e/o lavorazione.

ATTENZIONE! Attivare la garanzia on-line.

Modalità di Pagamento

Puoi pagare il tuo acquisto tramite :

Bonifico Bancario

Il bonifico dovrà indicare il numero dell’ordine e dovrà essere intestato a:

LAMBER SNC DI AFFABA FRANCESCO E C.
V
IA ITALIA 6
26855 LODIVECCHIO (LO)

Banca Beneficiario:

INTESA SANPAOLO SPA

SEDE di LODI

IBAN: IT 27 X 03069 20310 100000010869

Ti preghiamo di indicare nella causale il numero d'ordine e soprattutto di compilare l'apposito spazio con i tuoi dati anagrafici per rendere riconoscibile il pagamento.

Spedizioni

Provvederemo ad effettuare la spedizione della merce acquistata dopo aver ricevuto conferma del pagamento. Gli articoli selezionati verranno imballati con cura in confezioni adatte alla preservazione dei prodotti durante la spedizione ed evitare danni durante il trasporto.

Spese di spedizione Italia

Le spese di spedizione vengono calcolate sul peso reale del tuo acquisto e potrai

scegliere tra:

- Spedizione con corriere (2/5 giorni)

- Ritiro presso la nostra sede (dal giorno successivo all’ordine e con preavviso per email)

Modalità di spedizione

L’invio delle merci viene effettuato tramite Ns. corriere convenzionato .Una volta confermato il pagamento, l'ordine verrà evaso entro 10 giorni lavorativi e riceverai il pacco nei giorni successivi successivi alla spedizione (le tempistiche variano in base alla tipologia di spedizione e di località del destino): i corrieri non consegnano di sabato e nei giorni festivi.

Ricevimento merce

Sei pregato di CONTROLLARE il n° dei colli, VERIFICARE le condizioni del materiale anche in caso di imballo apparentemente intatto.In qualsiasi caso, PROCEDERE ad un disimballo rapido in presenza dell’autista.

In caso di AVARIA o MANCANZA:

- MENZIONARE sul documento di consegna il danno riscontrato, (si informa che la dicitura: “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” non ha alcuna valore legale. Comunicare immediatamente la riserva fatta e non oltre 3 gg.lavorativi al Ns. servizio clienti.

- Eventualmente rifiutare la consegna

Nessun ricorso contro la LAMBER snc sarà possibile se non saranno rispettate queste semplici regole.

Contattaci

Per qualsiasi commento, richiesta di informazioni o segnalazione di un imprevisto scrivi a info@lamber.it il nostro Servizio Clienti.

Informativa sulla Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D. Leg. 196/2003, Lamber snc provvederà al trattamento dei dati forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma un eventuale rifiuto di fornirli determina l’impossibilità di dare esecuzione agli obblighi derivanti dal contratto di compravendita.

I dati personali raccolti vengono trattati direttamente e/o tramite terzi delegati (società di consegna) per le seguenti finalità:

- esecuzione e gestione dell’ordine d’acquisto dei prodotti

- finalità statistiche, invio di materiale pubblicitario, anche mediante l’utilizzo della posta elettronica.I dati non verranno comunicati (se non a società per la consegna a domicilio) o venduti a terzi.

Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, hai diritto in qualsiasi momento di ottenere, a cura del Responsabile del trattamento, informazioni sul trattamento dei tuoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata, nonché:

1. la conferma dell’esistenza dei dati e la comunicazione degli stessi e della loro origine

2. gli estremi identificativi del Titolare e dei Responsabili, nonché i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati

3. l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione dei dati4. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione della legge

5. l’attestazione che le operazioni di cui ai punti 3 e 4 sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati e diffusi, con l’eccezione del caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi sproporzionato rispetto al diritto tutelato

6. di opporsi al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, per motivi legittimi; e di opporsi al trattamento dei dati per fini di informazione commerciale o per il compimento di ricerche di mercato.